GRAN RISPARMIO LADY RED KIT - Giacca Sparco Lady più Casco Integrale vemar Fibra abbigliamento moto e accessori moto, caschi integrali e caschi jet

Kit Risparmio

Gran risparmio lady red kit - giacca sparco lady più casco integrale vemar fibra

Codice:  KITURB
Prezzo:  € 129,00
Q.tà  
Tempo di consegna: Consegna entro 3 giorni dalla data di ricezione del pagamento
Seleziona taglia e colore per i prodotti che compongono il Kit
  • Casco Moto Integrale Vemar VTX EV In Fibra Tricomposita Rosso-Nero
    Casco Moto Integrale Vemar VTX EV In Fibra Tricomposita Rosso-Nero
    Taglia 
  • Giacca Moto Sparco Hi-Tech Lady Rossa Specifica Per Donna
    Giacca Moto Sparco Hi-Tech Lady Rossa Specifica Per Donna
    Taglia 
Con questo kit risparmi: € 25,00!

GRAN RISPARMIO LADY RED KIT - Giacca Sparco Lady più Casco Integrale vemar Fibra

GIACCA:

Nate e realizzate da un Team di esperti, per soddisfare tutte le esigenze degli appassionati delle due ruote.
La scelta dei materiali costruttivi è frutto della più attenta selezione, dove il risultato è una perfetta miscela tra comfort e tecnologia: Sparco Hi-Tech Lady è infatti realizzata con l’esclusivo tessuto Tex-Thread® 500S, impermeabile e resistente al tempo stesso.
Una particolare cura è stata dedicata alla sicurezza, che Sparco da sempre rivolge ai suoi capi: la linea Hi-Tech, proposta nelle versioni Long, Short e Lady, si presentata come un vero “fortino di sicurezza”, con protezioni CE sulle spalle, gomiti e sulla schiena.
Il taglio, le cuciture e le finiture sono studiate per avere il massimo feeling col pilota, grazie alle numerose regolazioni possibili e al comfort garantito dalle numerose tasche interne ed esterne.
L’imbottitura termica interna è staccabile, così da permettere un utilizzo del capo anche quando le giornate non sono particolarmente rigide.
Un altro particolare sono alcune cuciture con l’inserimento di finiture catarifrangenti, perché quando la voglia di moto chiama, non ci si può fermare certo davanti al buio!

Scheda Tecnica:

  • Modello Specifico Donna Hi-Tech Lady
  • Colore Rosso
  • Marca Sparco
  • Realizzata in tessuto Tex-Thread® 500S, impermeabile resistentissimo
  • Giacca dotata di protezioni rigide Omologate CE su spalle e Gomiti removibili
  • Cerniere 100% Ipermeabili
  • Fodera interna antifreddo completamente estraibile
  • Giacca molto comoda grazie alle numerose tasche di cui è dotata

CASCO:

Il Casco vemar VTX è un casco prettamente sport touring, adatto quindi sia ad uno sportivo che ad un uso turistico.

Scheda Tecnica:

  • Calotta esterna ultraleggera in materiale tricomposito (carbonio, fibre aramidiche, fiberglass) in tre misure.
  • Capotta Piccola misure dalla XXS alla S, Calotta Large misure M e L, Calotta Grande misure dalla XL alla XXXL. Clicca qui per controllare la tabella misure
  • La calotta aerodinamica e compatta, è costruita in materiale tricomposito (Carbon – Fibre aramidiche – Fibreglass) ed è in tre diverse misure per consentire il miglior allestimento della taglia per ogni utilizzatore.
  • La calotta interna, anch’essa in tre diverse misure, è in eps, stampata ad alta densità e ad alta capacità di assorbimento degli urti.
  • Nuovo anche l’interno estraibile (grazie ad un pratico sistema con bottoni in plastica) e lavabile, in tessuto traspirante ed anallergico in microfibra Salimar, con trattamento A.S.P. (Antimicrobial Sanitized Protection). Le guanciole sono in poliuretano indeformabile e garantiscono nel tempo il mantenimento ottimale della taglia .
  • Nasetto e para aria, entrambi estraibili, vengono forniti di serie.
  • Il sistema di aerazione, per consentire il costante mantenimento di una gradevole temperatura interna, è composto da n.1 aeratori regolabile superiore, n.1 aeratore regolabile sulla mentoniera, e n.1 appendice aerodinamica posteriore con funzione di estrazione dell’aria calda.
  • La visiera, stampata ad iniezione in policarbonato dello spessore di mm. 2,2, è trattata antigraffio ed antiappannamento.
  • Il vtx è dotato di un nuovo meccanismo visiera , con sistema di smontaggio denominato E:O.C.S (Easy Open Close System) funzionante con un singolo pulsante e dotato di gancio di sicurezza.
  • Il cinturino è dotato di chiusura comodissima a sgancio rapido
  • Come tutti i caschi Vemar anche il VTX è omologato secondo le normativa ECE-ONU 22-05