Guanti Moto Invernali Eleveit Touring Lady WP CE Nero
Codice prodotto:
Codice:
ele-2015-wd
Marca:
Eleveit
Prodotto non vendibile in STATI UNITI
Descrizione
Guanti da turismo impermeabili del marchio italiano Eleveit.Realizzati in pelle bovina di alta qualità combinata con poliestere, che li rende sia durevoli che flessibili e leggeri. All'interno interno vi è la membrana E-Dry di Eleveit, che rende i guanti sia impermeabili che traspiranti. Quindi non devi preoccuparti della pioggia o di sudare con i guanti.
La rigida protezione in TPU incorporata nelle nocche li rende completamente approvati CE e il Clarino all'interno aumenta ulteriormente il comfort e la conformità del guanto. I guanti hanno anche dettagli rifrangenti che ti rendono visibile al buio.
Scheda Tecnica:
- Guanti da turismo.
- Pelle bovina / poliestere.
- Membrana impermeabile traspirante.
- Clarino all'interno.
- Protezione nocche in TPU.
- Dettagli riflettenti.
- Approvati CE.
Recensioni
Valutazione complessiva
5 su 5 stelle
1 cliente ha recensito questo prodotto
Giuseppa Elisa C.
18/03/2026
Fatti bene, ergonomici, vestono perfettamente quindi a chi piace il guanto un po largo meglio una taglia in più. Polso ben coperto, elastico e strappo. Paranocche e pelle sul palmo.
Altri prodotti della stessa marcaAltri prodotti Eleveit
Prodotti simili
Altri utenti hanno comprato