Giubbotto Moto Rev'it Lady Estivo Airwave Nero/Argento

Codice prodotto: Codice: fjt127/1170
Marca: Rev'it
149,99€
Prodotto esaurito
Preferiti
Preferiti
Descrizione

Lascia passare l'aria fresca in questi giorni estivi troppo caldi, quando il calore dell'asfalto sembra bruciare sotto le tue suole. Non c'è scusa per non salire sulla tua moto quando indossi la giacca Airwave Donna. Permette il massimo flusso d'aria per mantenerti fresca mentre con stile ti protegge grazie ad una combinazione di resistente tessuto PWR shell nelle zone d'impatto ed una robusta maglia aperta su petto, schiena e braccia. Come sempre, questa giacca è disegnata per vestire le forme femminili alla perfezione, con un elegante look ed un comfort superiore. Disponibile in 4 brillanti combinazioni colore per abbinarsi al classico nero o all'impavido bianco dei pantaloni Airwave.


Scheda tecnica:

  •     Lorica®  

La Lorica® e costituita da microfibre che danno al materiale le caratteristiche tipiche della pelle naturale, includendone anche l'aspetto. Questo materiale a bassa manutenzione non è resistente come la pelle ma più morbida e leggera e con uno spessore costante che la rende facile da lavorare.

  • PWR tessuto a maglia

Questo tessuto PWR è una maglia con struttura aperta per consentire traspirablità e flessibilità, e mantenere sia il confort che la sicurezza.

  • Poliestere 600D

Questo tessuto formato da filo di poliestere crea un perfetto mezzo per ridare la forma ad aree a basso rischio di impatto, mantenendo il motociclista comodo.

  • Poliestere 600D EN471

Questo tessuto formato da filo di poliestere crea un perfetto mezzo per ridare la forma ad aree a basso rischio di impatto, mantenendo il motociclista comodo. EN471 è uno standard europeo per i materiali, colori, e capacità di riflessione della luce di abbigliamento protettivo. Lo scopo dello standard è di rendere colui che lo indossa altamente visibile in tutte le circostanze, sia alla luce del giorno che alla luce dei fanali.

  • Poliestere rib

Il tessuto in poliestere è un perno della produzione REV’IT! e fornisce la silhouette e lo stile per cui il nostro abbigliamento è rinomato. Questo tessuto è caratterizzato da una specifica trama a costole, per ottenere prestazioni ottimali. I pannelli riflettori assicurano eccellente visibilità da tutti gli angoli,permettendo a chi li indossa di essere vistoda tutte le direzioni. Per offrire un look più sofisticato, i pannelli riflettori sono saldati sul tessuto. Questo processo di saldatura elimina i punti di cucitura, mantenendo l'indumento più sicuro.

  • Protezioni Knox® Lite ladies CE

Le protezioni interne approvate CE Knox Lite Donna sono più piccole, leggere e sottili, e per questa ragione sono adatte alle motocicliste ed alle appassionate degli sport invernali. Realizzate con flessibile poliuretano, le protezioni Knox® Lite Donna sono prodotte con una forma tridimensionale e sono molto morbide e flessibili. La finitura liscia su queste protezioni sottili e leggere le rende una scelta eccellente per capi dove le protezioni dovrebbero rimanere invisibili e non notate da chi le indossa. Le protezioni Knox® Lite danno alla motociclista la flessibilità e la totale libertà  di movimento, con 2 punti articolati e 12 fori per la traspirazione. L'interno è morbido e liscio per donare comfort addizionale, mentre al contempo offrono una eccellente protezione.

  • Spugna EVA totalmente perforata

EVA è uno dei materiali popolarmente noti come ''gomma espansa'' o ''gommaspugna''. EVA è usata come ammortizzatore d'urto in molti prodotti REV'IT!.

  • Predisposta per paraschiena Knox® Advance X approvato CE

La tasca nella schiena di questa giacca REV'IT! é predisposta per ospitare il paraschiena Knox® Advance X approvato CE, che può essere acquistato separatamente per la massima sicurezza.

  • Linguette di regolazione sul colletto, bicipiti e polsini , fasce di regolazione sui fianchi
  • Pannelli di ventilazione sul petto, sulla schiena e sulle braccia
  • Passanti dei jeans , cerniera di connessione corta
  • Tasche interne , tasche a fessura

Taglie Giacche Moto
Altri prodotti della stessa marcaAltri prodotti Rev'it