Pantaloni Moto in Tessuto Rev'it Axis WR Nero Accorciato

Codice prodotto: Codice: fpt048/0012
Marca: Rev'it
149,99€
Prodotto esaurito
Preferiti
Preferiti
Descrizione

Gli AXIS sono stati disegnati con lo scopo di incontrare ed eccedere i bisogni del pendolare quotidiano; avevi un elenco di richieste e noi abbiamo ascoltato. Gli AXIS sono un paio di sopra pantaloni impermeabili al 100%, con vestibilità ampia che grazie alle cerniere laterali con doppio tiretto permette di indossarli facilmente al di sopra dei jeans senza levarsi gli stivali. Lo strato esterno è realizzato in un forte tessuto di poliestere con protezioni approvate CE sulle ginocchia che possono essere regolate in altezza dall'interno. AXIS è semplice, forte, pratico e duraturo. È la risposta alle tue domande.

ACCORCIATO DI 5 CM

Scheda Tecnica:

  • Esterno in poliestere 600D - Questo tessuto formato da filo di poliestere crea un perfetto mezzo per ridare la forma ad aree a basso rischio di impatto, mantenendo il motociclista comodo.
  • Impermeabilità e traspirabilità
  • Resistente all'acqua
  • Riflettori laminati - I pannelli riflettori assicurano eccellente visibilità da tutti gli angoli,permettendo a chi li indossa di essere vistoda tutte le direzioni. Per offrire un look più sofisticato, i pannelli riflettori sono saldati sul tessuto. Questo processo di saldatura elimina i punti di cucitura, mantenendo l'indumento più sicuro.
  • Protezioni Knox® Flexiform CE - Queste protezioni approvate CE sono realizzate con flessibile e leggero poliuretano e prodotte in una forma tridimensionale per renderle morbide e flessibili. La finitura è liscia ed i bordi sono sottili: ciò le rende adatte ad abbigliamento in pelle e capi in tessuto. Inoltre donano al motociclista la flessibilità e la totale libertà di movimento, grazie a 2 articolazioni e 12 fori per la traspirabilità. L'interno incorpora canali di aerazione per dissipare il calore, mantenendo il pilota confortevole e fresco ed offrendo nel contempo un' eccellente protezione. 
  • Vestibilià touring , taglio normale
  • Linguette di regolazione
  • Passanti della cintura
  • Cerniera con doppio tiretto per accesso facilitato

Taglie Pantaloni Moto
Altri prodotti della stessa marcaAltri prodotti Rev'it