Faq Outletmoto : Domande Frequenti Sui Rimborsi

Come posso chiedere il rimborso del mio ordine?

  • Se non sei rimasto soddisfatto del prodotto, o semplicemente non sei più interessato all’acquisto, potrai richiedere il rimborso completo della somma versata, senza alcuna penale. Ti basterà compilare il “Modulo di Recesso”, che troverai nella pagina “CAMBIO TAGLIA”, ed indicare la metodologia di rimborso che preferisci.

Come viene emesso il rimborso ed in quanto tempo?

  • Puoi scegliere comodamente come preferisci ricevere indietro il denaro. Puoi richiedere un Bonifico Bancario, un accredito sul conto PayPal oppure lo storno dell’importo, direttamente sulla carta utilizzata per il pagamento. Il rimborso avviene entro 5 giorni lavorativi, dal momento della ricezione dell’articolo. Una volta eseguito il rimborso ti invieremo per mail la conferma.

Posso chiedere il rimborso sotto forma di buono?

  • Certamente! Se l’articolo che hai ricevuto non è stato di tuo gradimento e vuoi prenderti un po’ di tempo per pensare ad un nuovo acquisto, non dovrai fare altro che chiedere. Ti invieremo un Buono Sconto, pari all’importo speso per l’articolo, utilizzabile per un anno intero, anche in più soluzioni.

Torna Indietro


HAI ANCORA BISOGNO DI AIUTO?

OPPURE :