Giubbotto Moto in Pelle Alpinestars GP PRO Leather Jacket Nero Antracite
Codice prodotto:
Codice:
3105014-140
Marca:
Alpinestars
Prodotto non vendibile in STATI UNITI
Descrizione
Giubbotto sportivo completo e realizzato in pelle di altissimo livello, l'Alpinestars GP Pro integra inserti a soffietto strategicamente posizionati per offrire livelli superbi di comfort e flessibilità - in sella e a piedi. Le sue eccezionali capacità protettive possono venire innalzate dagli optional protettivi Bionic - un giubbotto elegante quanto robusto e durevole.
Scheda Tecnica:
Struttura durevole
- Struttura altamente resistente all’abrasione realizzata in pelle primo fiore 1.3mm per comfort, vestibilità e durabilità eccellenti.
Qualità protettive
- Protettori Alpinestars di derivazione gara DFS (Dynamic Friction Shield) su gomiti e spalle a profilo iniettato e imbottitura in schiuma a doppia densità.
- Protettori interni staccabili certificati CE offrono protezione dagli impatti di livello superiore a spalle e gomiti.
- Automatici di collegamento per l’integrazione del paraschiena certificato CE livello 2 Bionic Race per il massimo della protezione.
- Scomparti sul torace con imbottitura in PE (protezioni torace Alpinestars Bionic disponibili come optional)
Vestibilità studiata
- Avanzati inserti in microfibra a soffietto in zona articolazioni su schiena e gomiti per una perfetta vestibilità in posizione di guida.
- Estesi pannelli elasticizzati in microfibra su petto, interno braccia e vita per migliorare la libertà di movimento.
- L’imbottitura comfort integrata in PE su torso, petto, coccige e schiena migliora ulteriormente vestibilità e comfort alla guida.
- Traforatura ad alta densità su petto e braccia migliorano la ventilazione e contribuiscono alla regolazione della temperatura corporea.
- Bordi maniche in mesh 3D per il massimo della traspirabilità; i polsini hanno chiusure zip per una vestibilità sicura e personalizzabile.
- Morbida struttura in pelle e mesh 3D del colletto per offrire eccellenti livelli di traspirabilità e comfort.
- Gobba posteriore traforata a profilo MotoGP per migliorare le prestazioni di aerodinamica e ventilazione.
- Interno multipannello con mesh 3D e inserti elasticizzati per migliorare comfort, prestazioni e ventilazione; l’interno è staccabile e lavabile.
- Dettagli catarifrangenti per una maggior visibilità del pilota.
- Cerniere YKK di alto livello e cerniere semi-autobloccanti su tutto il capo.
- Cerniera di collegamento in vita a circonferenza completa per integrare pantaloni sportivi Alpinestars.
- Regolazioni in vita a doppio anello con cinghiette Velcro® per una vestibilità sicura e personalizzabile.
- Profilo allungato del fondoschiena per una maggior copertura lombare.
Taglie Giacche Moto
Altri prodotti della stessa marcaAltri prodotti Alpinestars