Pantalone Moto In Pelle Dainese Delta Pro C2 Traforato Nero

Codice: 1553685/631
Marca: Dainese
Reparto: strada
Genere: uomo
€ 400,00
Prodotto esaurito
descrizione

Pantaloni moto in pelle Dainese DELTA PRO C2 PELLE ESTIVO. Comodi e sicuri, offrono le migliori prestazioni in pista.

Scheda Tecnica:

  • Pelle D-Skin

D-Tec® introduce questa pelle innovativa che, grazie a speciali trattamenti di concia e finissaggio, all’elevatissima qualità, garantisce un’estrema morbidezza, unica nel suo genere. Allo stesso tempo permette un sensibile incremento delle performances meccaniche, arrivando a raggiungere valori nettamente superiori nella resistenza a trazione ed allo strappo rispetto alle tradizionali pelli bovine per abbigliamento tecnico sportivo. Spessore mm 1,1 +/- 1,3.

  • Tessuto S1

L’incessante sviluppo tecnologico e la ricerca di un continuo miglioramento delle performance hanno portato a un’evoluzione del tessuto bielastico Arrow-FK, chiamato S1, che vede un incremento delle proprietà meccaniche. Tessuto per abbigliamento sportivo composto da elastomero ricoperto con poliammide Cordura®, è caratterizzato da un’elevata resistenza meccanica e dalla bielasticità, che garantisce un ottimo livello di comfort. Il trattamento Protector, messo a punto con lo studio nanotecnologico applicato nel finissaggio tessile, offre inoltre ottime capacità di resistenza idro/oleorepellente.

  • Protettori compositi estraibili certificati secondo la norma EN 1621.1

Le protezioni composite presenti su spalle, gomiti e ginocchia, certificate secondo la norma EN 1621.1, offrono uno standard elevato di protezione grazie alla loro particolare costruzione. Un guscio esterno rigido in materiale plastico, distribuisce sull’intero protettore le energie generate dall’urto nella zona d’impatto, mediante una struttura reticolare brevettata, in grado di distribuire ed assorbire l’urto su di una superficie ampia, con uno spessore ed un peso inferiore. L’interno della protezione, in polietilene espanso ad altissima densità, è dotato di un’elevata deformabilità ed una alta memoria, che adattandosi alle forme del corpo, consente un miglior comfort, favorito inoltre dalla struttura esterna forata, che agevola la traspirazione.

  • PRO-SHAPE. Protettori morbidi certificati secondo la norma EN 1621.1/97 sui fianchi

Le protezioni composite presenti su spalle, gomiti e ginocchia, certificate secondo la norma EN 1621.1, offrono uno standard elevato di protezione grazie alla loro particolare costruzione. Un guscio esterno rigido in materiale plastico, distribuisce sull’intero protettore le energie generate dall’urto nella zona d’impatto, mediante una struttura reticolare brevettata, in grado di distribuire ed assorbire l’urto su di una superficie ampia, con uno spessore ed un peso inferiore. L’interno della protezione, in polietilene espanso ad altissima densità, è dotato di un’elevata deformabilità ed una alta memoria, che adattandosi alle forme del corpo, consente un miglior comfort, favorito inoltre dalla struttura esterna forata, che agvola la traspirazione.

  • Doppia cerniera su fondo gamba
  • Inserti elastici

Gli inserti elastici, posizionati in punti strategici, migliorano la capacità del capo di adattarsi alle forme e ai movimenti del corpo durante la guida.

  • Cerniera aggancio giubbino-pantalone
  • Fodera di marca Sanitized®
  • Slider intercambiabili
  • Inserti rifrangenti
  • 2 tasche esterne
Altri utenti hanno comprato
prodotti simili