Protezione Totale a Rete Cross Enduro Alpinestars BIONIC TECH v2
Codice prodotto:
Codice:
6506520-13
Marca:
Alpinestars
Prodotto esaurito
Descrizione
Dotata di una innovativa tecnologia di protezione a rete, leggera e ventilata, questa giacca versatile è dotata di protezioni certificate CE incorporate nel materiale slim fit, elastico e per un elevato livello di comfort. Compatibile con il Supporto Collo Bionic Alpinestars e con Bionic Hydration Pack.
Scheda Tecnica:
- Tessuto elastico slim fit per una vestibilità comoda.
- Dispone di una protezione toracica mobile, altamente ventilata e flessibile con alette laterali flessibili che si adattano al corpo del motociclista.
- Cerniera centrale frontale per una migliore vestibilità e facilità di indossare.
- Imbottitura anteriore aggiuntiva sulle braccia, ai lati e sul petto per una maggiore protezione del petto.
- Tessuto ad alta resistenza all’abrasione sulle braccia sopra le protezioni per una protezione aggiuntiva.
- Tracolla regolabile in altezza per ottimi livelli di flessibilità.
- BNS compatibile con un pannello posteriore rimovibile e corde elastiche BNS sulle spalline.
- Nuovo para-schiena a tecnologia cellulare altamente ventilata e flessibile per un comfort migliorato del motociclista.
- Compatibile con Bionic Hydration Pack
Protezioni Omologate:
- Spalle e Gomiti : EN 1621-1:2012 LEVEL 1
- Schiena EN 1621-2:2014 LEVEL 2
- Petto: PREN 1621-3:2013 LEVEL 2
Recensioni
Valutazione complessiva
4 su 5 stelle
1 cliente ha recensito questo prodotto
Fabian V.
27/07/2024
Luftig, gute Passform, der Rückenprotektor könnte länger sein.
Altri prodotti della stessa marcaAltri prodotti Alpinestars