Sella Pilota Ribassata Comfort ISOTTA per Yamaha Ténéré 700 Nero Rosso
Ergonomia Avanzata, Installazione Plug & Play e Design 100% Impermeabile
Grazie a uno studio ergonomico avanzato, questa sella è stata completamente ridisegnata, il suo design ribassato, la seduta ampia ed il profilo anteriore snello, ne migliorano la posizione di guida ed il comfort rispetto alla sella originale. Questo non solo permette ai piloti di toccare il terreno in modo più sicuro e stabile, ma migliora anche la maneggevolezza e la stabilità della moto. È particolarmente apprezzato dai piloti di statura più bassa o da chi desidera una posizione di guida più confortevole. Inoltre, l'inserimento di uno strato Memory foam migliorerà notevolmente la morbidezza della sella, consentendo in aggiunta il rilascio di calore in eccesso e l'accumulo di umidità.
Le selle Isotta sono fornite intere, in versione plug & play, pronte per essere installate direttamente sulla moto senza necessità di modifiche: basta rimuovere la sella originale e montare quella nuova.
Realizzata con materiali di altissima qualità, 100% impermeabili e resistenti all'usura, la sella Isotta unisce funzionalità e stile.
Disponibile in tre varianti cromatiche per adattarsi al look della tua moto:
Migliora il comfort e il controllo della tua Yamaha Ténéré 700 con la sella pilota ribassata Isotta: il miglior upgrade per ogni tipo di avventura.
Scheda Tecnica:
- più bassa di cm 2 rispetto alla versione standard
- Comfort superiore grazie all'ergonomia rivisitata
- Ribassata e profilo anteriore snello per agevolare l'appoggio dei piedi a terra
- Installazione plug & play: nessuna modifica necessaria
- 100% impermeabile e resistente agli agenti atmosferici
- Disponibile in 3 combinazioni colore
- Design testato per viaggi lunghi e utilizzo urbano
- Compatibilità: Blu: base nera con finiture blu Rossa: base nera con dettagli bianchi e rossi Nera: design total black con dettagli in grigio
- Colore Nero
- Reparto Strada
- Colore Rosso
- Reparto Touring